La didattica

la nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

L'istituto Comprensivo Statale Alessandro Manzoni è composto da una scuola dell'infanzia, una scuola primaria e una scuola secondaria di primo grado.

La scuola dell'Infanzia "Cremenaga" si trova in via Vittorio Veneto 12 a Cremenaga (VA).

La scuola Primaria A. MANZONI è a Lavena Ponte Tresa (VA) in via Pezzalunga 16.

La scuola Secondaria di I Grado N. Copernico è a Lavena Ponte Tresa (VA) in via Pezzalunga 8/A.

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

Lavena Ponte Tresa – My Village