Scuola dell’Infanzia

Scuola Primaria

Nella scuola Primaria i colloqui-ricevimento dei genitori avvengono due volte l’anno in incontri pomeridiani (fine primo quadrimestre, mese di maggio) stabiliti nel Piano Annuale delle Attività o, in aggiunta, anche su convocazione degli insegnanti e su appuntamento.

Scuola Secondaria

Nella scuola secondaria essi avvengono ordinariamente durante le ore settimanali messe a disposizione dal singolo docente al mattino, da novembre a maggio e attraverso i colloqui pomeridiani, con sospensione nei periodi di vacanza e durante i periodi di scrutinio. La prenotazione di entrambi questi colloqui avviene tramite il registro elettronico Axios.

La modalità per il colloquio è quella della videoconferenza secondo gli orari e le modalità indicati nella circolare sottostante.

Download (PDF, 284KB)

A cosa serve

Come previsto dal piano delle attività, a partire dal 14 novembre 2022 è possibile che i genitori della Scuola Secondaria incontrino individualmente i docenti per un colloquio, allo scopo di verificare l’andamento didattico – disciplinare del/la proprio/a figlio/a.

Come si accede al servizio

La prenotazione si effettua online nel registro elettronico Axios, dall'account dei genitori.

Via Pezzalunga 16 – Lavena Ponte Tresa (VA)

MATTINA
    Dal lunedì al venerdi: dalle 08,00 alle 09,00 e dalle 12,30 alle 13,30